Tronchese a tagliente diagonale cromata Unior 461/1BI, con impugnatura bicomponente. Disponibile con lunghezza del corpo di 160 mm.
Queste utilissime tronchesi a tagliente diagonale sono realizzate con una composizione speciale: esse infatti sono fatte in acciaio al carbonio “Plus Premium” interamente bonificato. Le lame a taglio diagonale sono indurite ad induzione e la testa è lucidata e possiede superficialmente un’ottima cromatura (ISO 1456:2009). Inoltre le tronchesi a tagliente diagonale Unior 461/1BI sono dotate di una robusta impugnatura in materiale bicomponente che garantisce comodità, una presa ergonomica e un’elevata efficienza col minimo sforzo, oltre ad isolare completamente dalle scariche elettriche. Quest’ultima, soprattutto, è ottenuta grazie all’alta qualità della tecnologia di produzione, assicurando all’utilizzatore una precisissima presa in ogni tipo di utilizzo, sia esso generico o specifico (conforme allo standard ISO 5746).
Infine, questo tipo di tronchesi rimangono uno degli utensili più versatili e utili da avere nella propria cassetta degli attrezzi. Questo per via della forma particolare delle sue lame, che la rendono indispensabile soprattutto per tagliare i fili elettrici negli spazi più angusti.
Colore: Cromato/Blu/Grigio.
Ancora non ci sono recensioni.