Pinze poligrip multiuso Knipex modello “Cobra”, disponibile in quattro diverse lunghezze: 150 mm, 180 mm, 250 mm o 300 mm.
Conosciute anche come “pinze a pappagallo” per la loro forma che ricorda un becco, queste pinze poligrip sono utili ed efficaci in ogni situazione. Infatti, la loro particolarità è quella di arrivare nei posti più scomodi per avvitare o svitare giunti, raccordi e viti. Grazie al giunto scatolato scorrevole, inoltre, esse danno la possibilità a chi le utilizza di aprire le ganasce in più posizioni, aumentandone il diametro d’azione. In più, la vera particolarità del modello Knipex “Cobra” è il comodo pulsante laterale che consente di far scorrere le ganasce in modo immediato e senza alcuna fatica.
Oltre ciò, il corpo di queste pinze è interamente BONDERIZZATO, ovvero temprate ad olio, per renderle resistenti e longeve. Queste pinze, infine, sono dotate di due manici in gomma ruvida per garantire comodità e un grip insuperabile nella presa.
Disponibile in quattro lunghezze differenti, selezionabili al momento dell’acquisto: 150 mm, 180 mm, 250 mm oppure 300 mm.
Colore: Nero/Rosso.
Ancora non ci sono recensioni.