Condizioni generali di Vendita

 

1) AMBITO DI ATTUAZIONE DELLE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA.

Le Condizioni Generali di vendita che di seguito vengono espresse hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e di servizi, realizzati a distanza per il tramite del sito internet denominato ” www.g2forniture.com ” la cui titolaritĂ  appartiene a:

 

G2 FORNITURE S.A.S. DI GELSOMINO GLIELMI & C.

SEDE OPERATIVA:
VIA RIVOLI 98
10090 VILLARBASSE (TO)

P.IVA-COD.FISCALE: 04384680015

SEDE LEGALE: STRADA PIOI 41 – 10098 RIVOLI (TO)

Indirizzo mail: [email protected]

Indirizzo pec: [email protected]

Le presenti Condizioni Generali di vendita costituiscono parte integrante e inscidibile di tutti i nostri contratti di fornitura di prodotti e servizi, e valgono per qualunque tipologia di ordine in qualsiasi modo questo venga effettuato.Www.g2forniture.com si occupa di commercializzare i prodotti esposti nelle apposite sezioni di questo sito internet e si rivolge ad una clientela di professionisti del settore, quindi utilizzatori intesi come professionisti, artigiani, grossisti, rivenditori, commercianti e a tutte le categorie qui non elencate che si occupano dell’acquisto di tali prodotti per scopi professionali. In tale ipotesi il cliente assicura che l´acquisto dei prodotti sul sito internet www.g2forniture.com avviene per fini unicamente professionali, ovvero riguardanti esclusivamente la propria attivitĂ  lavorativa. Nell’eventualitĂ  in cui la vendita dei prodotti in questione sia diretta ad un “consumatore”, vale a dire ad una persona fisica che agisce per scopi che non si riferiscono all’attivita’ professionale che eventualmente è svolta, il rapporto che si viene a determinare tra www.g2forniture.com e il cliente consumatore sarĂ  disciplinato dalla normativa a tutela dei diritti del consumatore, vale a dire dagli articoli da 50 a 68 (“contratti a distanza”) del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo).

2) DIRITTO DI RECESSO

 La vendita di prodotti via Internet è disciplinata dagli articoli da 50 a 68 (c.d. “contratti a distanza”) del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. 

Il diritto di recesso non può essere esercitato dal cliente nel caso in cui il prodotto non sia integro, o per uno dei seguenti casi:

  1. nel caso in cui manchi l’imballo originale;
  2. nel caso in cui si verifichi l’assenza degli elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione, etc);
  3. nel caso in cui vi sia stato il danneggiamento del prodotto.

Le spese per la restituzione del prodotto acquistato sul sito internet www.g2forniture.com sono a carico del Cliente.

Al fine di poter esercitare il diritto di recesso è necessario comunicare a G2 forniture S.A.S., entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce (art. 52 D.Lgs 206/2005 , Codice del Consumo), la volontà di recedere dal contratto. Il cliente si impegna a rispedire a proprie spese il materiale acquistato, all’interno della confezione priva di danneggiamenti e integra, e completo di tutta la documentazione originale del prodotto e della documentazione fiscale ricevuta insieme al prodotto stesso. Le spese di spedizione non sono rimborsabili da parte del venditore. Per esercitare il diritto di recesso il cliente può attuare uno di questi procedimenti:

  • il cliente dovrĂ  mettersi in contatto con G2 forniture S.A.S telefonicamente o attraverso una delle modalitĂ  di contatto indicate all’interno del sito internet www.g2forniture.com rendendo nota la volontĂ  di esercitare la restituzione del bene e comunicando i dettagli dell’ordine.
  • Il cliente invierĂ  una lettera raccomandata con avviso di ricevimento a uno dei seguenti indirizzi:

SEDE OPERATIVA:
VIA RIVOLI 98
10090 VILLARBASSE (TO)

SEDE LEGALE: STRADA PIOI 41 – 10098 RIVOLI (TO)

Una volta ricevuta la richiesta da parte del cliente, G2 forniture S.A.S procederĂ  ad abilitare il ritiro della merce per la quale è stato esercitato il diritto di recesso specificando al cliente l’indirizzo al quale dovrĂ  rispedire il prodotto. Una volta che il prodotto è stato ricevuto da parte di G2 forniture S.A.S, e comprovato lo stato dello stesso e quindi la sua integritĂ , si procederĂ  alla restituzione dell’importo versato attraverso Bonifico Bancario sul C.C. indicato dal cliente.

Per ogni ulteriore informazione riguardante le modalitĂ  con le quali poter esercitare il diritto di recesso è possibile contattare G2 forniture S.A.S all’indirizzo mail: [email protected] o, in alternative, attraverso una delle forme di contatto presenti nell’apposita sezione del sito internet www.g2forniture.com, anche telefonicamente.

3) ACCETTAZIONE DELLE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E-COMMERCE

Il Cliente, professionista o consumatore, attraverso una e-mail di conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta senza alcuna riserva e si prende la responsabilitĂ  di osservare nei suoi rapporti con G2 forniture S.A.S, le presenti condizioni generali e le modalitĂ  di pagamento che di seguito sono esposte, asserendo di aver preso compiuta visione e di accettare tutte le informazioni a lui fornite ai sensi e per gli effetti della normativa alla quale precedentemente si è fatto riferimento, e riconosce indiscutibilmente che G2 forniture S.A.S  non si può ritenere in alcun modo vincolata a condizioni differenti a meno che queste non siano prima concordate per iscritto.

4) OBBLIGHI AI QUALI E’ TENUTO IL CLIENTE

Il cliente che visita il sito intenet www.g2forniture.com prima di effettuare un ordine, e dunque prima di aver confermato il suo acquisto, deve leggere attentamente ed esaminare le presenti Condizioni Generali di Vendita. Una volta inoltrata la conferma dell’ordine si rende implicitamente nota la totale conoscenza di tali Condizioni Generali di Vendita e di conseguenza l’accettazione di tutti i punti di cui esse sono insindibilmente costituite.
Il Cliente pertanto si assume la responsabilitĂ , nel momento in cui sia conclusa la procedura d’acquisto sul sito internet www.g2forniture.com, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, giĂ  visionate ed accettate durante la procedura d’acquisto effettuata on line.

Non è consentito in alcun modo al cliente l’inserimento di dati falsi e/o inventati nella procedura indicata all’interno del sito internet www.g2forniture.com per la registrazione necessaria ad attivare nei suoi riguardi la procedura per la messa in esecuzione del presente contratto alle seguenti condizioni e le ulteriori comunicazioni riguardanti la stessa; i dati anagrafici e l’indirizzo di posta elettronica (e-mail) relativi al cliente devono essere necessariamente i propri dati reali e non appartenenti a terzi individui, ne possono essere inventati e/o di fantasia.
È fatto assolutamente divieto porre in essere piĂš di una registrazione corrispondente ad un solo professionista/consumatore o inserire dati appartenenti a terzi individui non interessati alla conclusione del contratto in questione. G2 forniture S.A.S si riserva ogni diritto di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso commessi con l’inserimento di dati falsi o appartenenti a terzi individui non interessati nella procedura di registrazione al sito intenet www.g2forniture.com, nell’interesse e per la tutela del cliente professionista/consumatore.

4) FARE UN ORDINE SUL SITO WWW.G2FORNITURE.COM ALL’INTERNO DELLA SEZIONE SHOP ON LINE.

Il cliente (professionista o consumatore) può procedere all’acquisto dei prodotti disponibili nell’apposita sezione shop on line del sito intenet www.g2fornitura.com così come vengono descritti nelle rispettive schede tecniche corredate da immagini relative agli stessi prodotti. Tutti i prezzi dei prodotti sono indicati all’interno della relativa sezione.

Le spese di trasporto sono a carico del cliente, a meno che non sia prevista la consegna gratuita per particolari tipologie di ordini. Il cliente potrĂ  visualizzare le spese di trasporto all’atto dell’acquisto.

Nell’eventualità in cui sia stata concordata la modalità di pagamento in contrassegno verranno applicati i costi che il corriere prevede per questo particolare tipo di pagamento. In ogni caso la stima precisa sarà comunicata al cliente al momento dell’ordine.

Nella fase antecedente all’invio dell’ordine e quindi alla conferma definitiva dell’acquisto al cliente sarĂ  prospettato il costo di ogni prodotto inserito nel “carrello” e dunque scelto, quindi l’importo imponibile, l’importo IVA, le spese di trasporto e il costo totale relativo ad ogni prodotto per il quale si sta procedendo ad effettuare l’ordine. Con la conferma dell’acquisto e l’invio dell’ordine il cliente riceverĂ  in automatico il riepilogo dell’ordine registrato.

L’ordine è convalidato soltanto nel momento in cui www.g2forniture.com conferma l’avvenuta spedizione dei prodotti per i quali è stato effettuato l’ordine. Il pagamento anticipato di un ordine non giustifica eventualmente una conferma di accettazione dello stesso, questo potrĂ  essere disdetto e risarcito detratto delle spese sostenute per le operazioni bancarie di ritorno.

I prodotti ordinati e scelti dai clienti dovranno essere accettati e non possono essere rifiutati al momento della consegna, altrimenti verranno addebitate le spese di trasporto e le altre spese eventualmente sostenute per l’invio dell’ordine. Www.g2forniture.com nell’eventualità in cui il cliente non provveda entro 10 giorni al risarcimento delle spese di trasporto (con avviso e-mail) avvierà la procedura legale nei confronti del cliente inadempiente.

L’ordine effettuato tramite internet sul sito e-commerce equivale ad un normale contratto commerciale stipulato di proprio pugno dall’acquirente.

5) MODALITA’ DI PAGAMENTO.

Il cliente potrĂ  procedere ad effettuare il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione con le seguenti modalitĂ :

 

– BONIFICO BANCARIO

– CONTRASSEGNO (SOLO SE APPROVATO)

– PAYPAL

– RICARICA CARTA PREPAGATA POSTEPAY

 

La modalitĂ  di pagamento tramite Bonifico Bancario può avvenire solo se vengono rispettate le seguenti condizioni: il bonifico bancario dovrĂ  pervenire entro 5 giorni lavorativi dal momento in cui viene effettuato l’ordine e quindi concluso l’acquisto. Nel caso in cui venga superata tale data l’ordine sarĂ  considerato nullo. Sul bonifico bancario dovrĂ  essere riportata la causale che dovrĂ  indicare il numero identificativo e la data in cui è stato effettuato l’ordine, la ragione sociale o il nominativo dell’acquirente; le coordinate bancarie sono visionabili sul sito e vengono riportate anche nell’e-mail di conferma ordine inviata al cliente nel momento in cui si perfeziona l’ordine. Nel caso in cui la modalitĂ  di pagamento scelta  sia il bonifico bancario i prodotti verranno spediti soltanto dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro c/c bancario. Ad oggi , con l’attuale sistema bancario, l’importo bonificato viene accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 1/3 giorni lavorativi dalla data in cui lo stesso è stato effettuato.
Per diminuire i tempi richiesti per il normale accredito del Bonifico Bancario, basta inviarci copia della ricevuta contenente il numero identificativo di CRO del Bonifico, attraverso una delle modalitĂ  di contatto presenti nel sito www.g2forniture.com. La modalitĂ  di
pagamento con Contrassegno, che comporta una maggiorazione del costo, è effettuata in contanti al corriere nel momento in cui i prodotti sono consegnati, tramite assegno circolare o con assegno intestato al corriere incaricato (se questo viene accettato). La modalità di pagamento in Contrassegno deve in ogni caso essere precedentemente concordata in forma scritta con G2 forniture S.A.S., e quest’ultima si riserva il diritto, qualora lo ritenesse oppurtuno, di non accettare questa forma di pagamento.

6) PRODOTTI DISPONIBILI SUL SITO INTENET WWW.G2FORNITURE.COM.

I prodotti che vengono acquistati sul sito internet www.g2forniture.com vengono recapitati in tutta Italia e saranno consegnati tramite corriere standard o espresso all’indirizzo stabilito dal cliente al momento dell’ordine come indirizzo di destinazione della merce acquistata. I prodotti sono trasportati dal corriere per conto e a rischio dell’acquirente. Nel caso in cui dovessero esserci reclami per danno o alterazione dei prodotti durante il trasporto da parte del corriere si potrĂ  procedere a contestare gli stessi direttamente ed in forma scritta al corriere che ha provveduto a trasportare la merce. Nel momento in cui la merce viene consegnata al cliente quest’ultimo deve verificare l’integritĂ  e la completezza dei prodotti e la corrispondenza sia dal punto di vista qualitativo sia quantitativo con quanto viene indicato nella documentazione che accompagna la consegna del prodotto. Nell’eventualitĂ  in cui vi sia una difformità  questa dovrĂ  essere comunicata sul documento di accompagnamento della amerce e entro 48 ore e segnalata a G2 forniture S.A.S. attraverso una delle modalitĂ  di contatto previste sul sito internet a www.g2forniture.com.

La consegna della merce avverrĂ  durante tutti i giorni lavorativi. La consegna dei prodotti potrĂ  essere effettuata in piĂš momenti, ciò non determina alcuna responsabilità  nei riguardi di G2 forniture S.A.S.. Nell’ eventualitĂ  in cui la merce ordinate non sia disponibile in magazzino, ma risulti disponibile per la vendita sul sito www.g2forniture.com, il cliente verrĂ  contattato per essere informato circa i tempi necessari per la nuova consegna.

A titolo di indicazione approssimata, senza che ciò possa comportare alcun tipo di vincolo per G2 forniture S.A.S. e fatto salvo che i prodotti siano disponibili oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce sarà recapitata con la seguente tempistica:

  • Con la modalitĂ  di pagamento tramite Bonifico Bancario la spedizione della merce sarĂ  affidata al corriere entro 24/48 ore dal ricevimento dell’accredito;
  • Nell’eventualitĂ  in cui la modalitĂ  di pagamento scelta sia in Contrassegno, rispettando tutte le condizioni obbligatorie previste,  la consegna della merce sarĂ  effettuata entro 24/48 ore dall’esecuzione dell’ordine;
  • Nell’eventualitĂ  in cui la modalitĂ  di pagamento scelta sia PaylPal o PostePay la consegna della merce sarĂ  effettuata entro 24/48 ore dal momento in cui l’ordine è stato concluso (ovviamente rispettanto i tempi del corriere incaricato della consegna);

Mentre per quanto riguarda la consegna della merce sulle isole orientativamente sono previste 72 ore.

I tempi di consegna della merce sopraindicati sono indicativi e sono da considerarsi valevoli solo nell’eventualità in cui non vi siano difficoltà fisiche o tecniche, come ad esempio indirizzi sbagliati o cause di forza maggiore ed eventi straordinari. Le spese di spedizione della merce che si aggiungono al prezzo dei prodotti acquistati sarà calcolato automaticamente dal sistema che agisce al momento dell’ordine su www.g2forniture.com e verrà reso noto al cliente prima della conclusione dell’ordine.

7)  RITARDO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE.

Può verificarsi che la merce ordinata sul sito internet www.g2forniture.com non giunga a destinazione nei tempi di riferimento indicati. Se dovesse accadere questa eventualità il cliente può contattare G2 forniture S.A.S. attraverso una delle modalità presenti sul sito internet  www.g2forniture.com e avviare la procedura per rintracciare il pacco che non è giunto a destinazione nei tempi di consegna previsti. G2 forniture S.A.S. non è in alcun modo responsabile di eventuali danni diretti o indiretti che siano derivati dalla ritardata o mancata consegna della merce ordinata.

8) GARANZIA SULLA MERCE ACQUISTATA.

Tutta la merce acquistata sul sito internet www.g2forniture.com è coperta dalla garanzia della casa produttrice, con le modalitĂ  previste da quest’ultima. La garanzia sulla merce della casa produttrice si limita esclusivamente al prodotto venduto ed esclude ogni altro tipo di pretesa cosĂŹ come esclude ogni richiesta di risarcimento o indennizzo. Tale garanzia sarĂ  applicata alla merce che presenti difetti di conformitĂ  e/o malfunzionamenti non riscontrabili e riconoscibili al momento del suo acquisto, a condizione che il prodotto stesso sia utilizzato in maniera corretta e rispettando la sua destinazione di utilizzo seguendo l’eventuale documentazione tecnica che lo accompagna, osservando le norme operative indicate nelle istruzioni d’uso.

G2 forniture S.A.S attraverso il sito internet www.g2forniture.com mette in commercio prodotti qualitativamente eccellenti, la cui garanzia solitamente viene fornita dalle case produttrici della merce venduta. Qualora il cliente dovesse averne bisogno può chiedere assistenza a G2 forniture S.A.S. tramite il sito  www.g2forniture.com durante la fase di ritorno e di gestione del reso nel periodo di garanzia. In tutti i casi la normativa che il cliente deve prendere come riferimento e i modi con cui viene applicata la garanzia sono quelli indicate dal produttore della merce acquistata. Chiunque proceda all’acquisto di prodotti sul sito www.g2forniture.com, accetta nel momento stesso in cui effettua l’acquisto, integralmente ed in ogni loro punto, le condizioni di garanzia previste dal produttore della merce acquistata che possono essere totalmente svincolate dalla volontà di G2 forniture S.A.S..

La garanzia anzidetta non sarĂ  in alcun modo applicabile nell’eventualitĂ  in cui l’utilizzo e la manutenzione della merce acquistata siano caratterizzati da negligenza, incuria e imperizia e nel caso in cui quanto acquistato venga collegato in qualunque modo ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma con le vigenti leggi in materia.

9) RESO DELLA MERCE

La merce viene resa franco nostro magazzino G2 forniture S.A.S.. La spedizione della merce avviene con pagamento del trasporto a carico del mittente salvo diverse disposizioni del committente.

Nel caso in cui ci dovessero essere reclami questi possono essere accettati solo se giungono a nostra conoscenza a mezzo lettera, fax o e-mail entro otto giorni dalla data di ricevimento dei prodotti;  nell’eventualità in cui dovesse trascorrere tale lasso di tempo  decade ogni diritto di reclamo.

La merce dovrĂ  essere inviata con pagamento del trasporto a carico del mittente presso il nostro magazzino o presso la nostra sede operativa. Dettagli precisi sulle modalitĂ  con le quali

esercitare il reso verranno fornite al cliente nell’apposita sezione del sito internet www.g2forniture.it.

Condizioni generali di accettazione dei resi

per tutta la merce acquistata su www.g2forniture.it.

  • Vostra bolla di reso o documento che riporti il n° ddt di riferimento dell’ordine G2 forniture S.A.S., codice univoco cliente e motivi del reso
  • Prodotti che non sono stati in alcun modo danneggiati
  • Imballaggi ed etichette integri o nelle stesse condizioni con le quali sono stati forniti
  • Prodotti non acquistati in regime di promozione
  • Prodotti resi non oltre un mese dalla data di ricezione merce
  • Per i prodotti chimici: i prodotti con data di scadenza non sono accettati come reso se sono conformi alle caratteristiche specifiche indicate nell´ordine. 
  • Per i prodotti speciali: i prodotti  speciali sono prodotti non presenti sul catalogo, o comunque forniti in base alle speciali esigenze del cliente, e quindi presentano peculiaritĂ , pertanto sono accettati solo nell’eventualitĂ  in cui la merce consegnata non sia conforme alle condizioni e specifiche indicate nell´ordine di acquisto.

G2 forniture S.A.S.
respingerĂ  qualsiasi prodotto restituito non imballato, cosĂŹ come i prodotti per i quali non siano state integralmente giĂ  pagate dal cliente le spese di restituzione o nel caso in cui il prodotto non sia stato imballato mediante gli involucri originali, o non risulti completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.

10) RIMBORSO

G2 forniture S.A.S. trasmetterĂ  l’ordine di riaccredito relativo al costo della merce spedita entro 30 giorni lavorativi successivi alla spedizione della merce da parte del cliente e comunque non prima della ricezione dei beni, momento necessario per poter effettuare tutte le verifiche del caso e accertare l’integritĂ  dei prodotti. Il riaccredito verrĂ  versato mediante Bonifico Bancario. Le spese di restituzione della merce al mittente restano invece a carico del cliente.

Dal momento in cui il cliente provvede all’apertura dell’imballaggio, G2 forniture S.A.S. declina ogni forma di responsabilitĂ . Tutti i prodotti, compresi di involucro originale, accessori, manuali d’istruzione e quanto in origine contenuto, che vengono rispediti indietro dal cliente, saranno sottoposti alle necessarie verifiche che in media hanno una durata di 10 giorni.

11) INFORMAZIONI UTILI

Nel caso in cui si abbia la necessitĂ  di avere ulteriori informazioni e chiarimenti sulle procedure di acquisto all’interno del sito internet www.g2forniture.com sarĂ  possibile contattare G2 forniture S.A.S. all’ indirizzo mail: [email protected]

12) RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Il contratto di acquisto concluso sul Sito è regolato dalla legge italiana.

E’ fatta salva la applicazione agli Utenti consumatori che non abbiano la loro residenza abituale in Italia delle disposizioni eventualmente piĂš favorevoli e inderogabili previste dalla legge del paese in cui essi hanno la loro residenza abituale, in particolare in relazione al termine per l’esercizio del diritto di recesso, al termine per la restituzione dei Prodotti, in caso di esercizio di tale diritto, alle modalitĂ  e formalitĂ  della comunicazione del medesimo e alla garanzia legale di conformitĂ .

Si ricorda che nel caso di utente consumatore, per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita è competente il foro del luogo in cui l’utente risiede o ha eletto domicilio. Nel caso di utente non consumatore, per ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita è esclusivamente competente il foro di Torino.

L’utente che risiede in uno stato membro dell’Unione Europea diverso dall’Italia, può, inoltre, accedere, per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita, al procedimento europeo istituito per le controversie di modesta entitĂ , dal Regolamento (CE) n. 861/2007 del Consiglio, dell’11 luglio 2007, a condizione che il valore della controversia non ecceda, esclusi gli interessi, i diritti e le spese, Euro 2.000,00. Il testo del regolamento è reperibile sul sito www.eur-lex.europa.eu.

13) AVVISO AI CONSUMATORI – RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE ON LINE (ODR Online Despute Resolution)

In ottemperanza a quanto stabilito dall’art. 14 del Regolamento EU 524/2013/EU l’Utente consumatore è informato che, in alternativa alla controversia giudiziale, sia il consumatore che G2 forniture S.A.S.  potranno avvalersi della soluzione alternativa delle dispute on line presentando un reclamo attraverso la piattaforma istituita dalla Commissione Europea.
Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete.

La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).

G2 forniture S.A.S.  sarĂ  contattabile dall’organismo al seguente indirizzo: [email protected]

Per qualsiasi chiarimento in merito potete contattarci all’indirizzo e-mail pubblicato nel presente documento.

14).  ULTERIORI NOTE LEGALI

G2 forniture S.A.S. cerca sempre di assicurare la correttezza e la completezza delle informazioni e dei dati relativi ai prodotti disponibili sul sito www.g2forniture.com. La maggior parte delle informazioni tecniche dei prodotti presenti sul sito www.g2forniture.com si basano sui dati pubblicati dai rispettivi produttori che potranno essere variati in base a quanto ci sarĂ  comunicato dai produttori stessi anche senza preavviso alcuno.
Tuttavia G2 forniture S.A.S. non garantisce e non assume alcuna responsabilità per l’aggiornamento, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite sul sito www.g2forniture.com riguardo le caratteristiche specifiche dei prodotti esposti. Lo stesso dicasi per tutti i link di collegamento con altri siti ai quali questo sito rimanda, dei quali il cliente deve autonomamente accertare l’attendibilità.
G2 forniture S.A.S.  non sarà in alcun modo responsabile del contenuto dei siti che vengono raggiunti tramite link esterni al sito www.g2forniture.com. G2 forniture S.A.S. si riserva il diritto di modificare ed integrare le informazioni fornite relativamente ai prodotti esposti all’interno del sito www.g2forniture.com senza alcun preavviso. La riproduzione anche parziale di informazioni o dati ed, in particolare, di testi o parti di testi od elementi grafici, richiede il precedente consenso espresso di G2 forniture S.A.S.. Tutte le informazioni ed i dati, il loro utilizzo e la loro registrazione all’interno del sito internet www.g2forniture.com, come tutte le relative attività, azioni od omissioni sono soggette alla legge Italiana. Per ogni controversia dovesse insorgere il foro esclusivo sarà quello di Torino.

Per noi è importante garantire ai nostri clienti la massima soddisfazione, per tale motivo ci mettiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento riguardo le nostre ” Condizioni generali di Vendita e-commerce sul sito internet www.g2forniture.com” ed in generale sull’utilizzo del servizio da noi offerto.