Forbici per elettricista con lama dritta in acciaio inox da 50mm e con scanalatura sul tagliente per il passaggio e la spelatura dei cavi elettrici.
La scelta di utilizzare l’acciaio inox per le lame è per offrire la massima resistenza a fenomeni come l’ossidazione e la corrosione, garantendoti la maggior durata possibile del filo di taglio.
Il fissaggio delle lame avviene tramite un innesto direttamente nel manico, il che garantisce robustezza e maneggevolezza, a differenza delle viti in acciaio che nel tempo tendono a indebolirsi.
Questo le rende affidabili e precise, consentendo a chi le utilizza di tagliare in maniera perfetta anche vicino alla punta. Proprio per questo, le forbici Unior 321 sono ottime per lavorare in assenza di spazio, come nelle centraline o quadri elettrici particolarmente affollati da cavi.
L’impugnatura in plastica rossa è rivestita di gomma nera, per garantire un maggior isolamento dalla tensione elettrica. Inoltre, in dotazione è compresa una fondina in plastica nera con tasca trasparente.
Ancora non ci sono recensioni.