SPEDIZIONI G2 FORNITURE

Su tutto il territorio nazionale e internazionale direttamente dal nostro magazzino di Villarbasse (TO).

Monitoriamo dalle 08.30 alle 19.00 tutte le spedizioni verso i nostri clienti.

Dedichiamo un’attenzione assoluta al processo di spedizione. Eseguiamo il processo di scelta dell’imballaggio migliore affinché il tuo ordine sia completamente esente da imprevisti durante il trasporto.

Inoltre, il processo di spedizione degli ordini è sempre tracciabile dal nostro cliente tramite un sistema di tracking on line. Potrai monitorare gli acquisti direttamente dal computer di casa o dallo smartphone grazie ad un numerino che ti forniremo al momento dell’avvenuta spedizione.

DOMANDE FREQUENTI

Con “tempi di spedizione” si intendono i giorni necessari per affidare al corriere la merce oggetto dell’ordine. Solitamente spediamo in 24h (escluso sabato e domenica) dal ricevimento dell’ordine per tutta la merce già in magazzino. Una volta consegnato il pacco al nostro spedizioniere di fiducia, verrà inviata una mail al cliente comunicando l’avvenuta evasione dell’ordine e un numero di Tracking con il quale il cliente potrà tracciare la spedizione sui sistemi informatici dello spedizioniere.
Se hai ordinato prodotti non disponibili i tempi di spedizione potrebbero essere più lunghi, contattaci a [email protected] per sapere di più.

Informiamo sempre i nostri clienti sullo stato della spedizione mediante una email (posta elettronica) o tramite un SMS gratuito, al fine di informarlo se l’ordine è stato preso in carico, e se la merce è partita.

Facciamo di tutto per accorciare i tempi di consegna. Non possiamo promettervi la consegna in giornata per zone vicine al nostro magazzino di Villarbasse, ma potrebbe succedere. In ogni caso, se la merce ordinata è disponibile in magazzino, provvederemo a consegnare la merce nell’arco delle 24h (esclusione del sabato e domenica).

Se non vi trova, il corriere effettuerà 3 tentativi di consegna. Superati tali tentativi, la merce andrà in giacenza nella filiale più vicina. In questo caso i nostri uffici riceveranno l’alert di consegna in giacenza e provvederemo a contattarvi per stabilire cosa fare.

I corrieri non sono tenuti a consegnare al piano. Essi consegnano esclusivamente al piano stradale. Come consiglio, ti chiediamo di effettuare sempre il tracking del tuo pacco e fare in modo che la consegna avvenga al meglio.

Puoi farlo entro 5 ore  dal momento in cui l’ordine è stato effettuato mandando una mail a [email protected]
Se invece hai già  ricevuto la comunicazione dell’evasione dell’ordine potrai comunicarci la tua volontà a cambiare indirizzo tramite mail a [email protected]
Tuttavia se chiedi e ottieni il cambio destinazione della spedizione, la consegna potrebbe slittare di 2-3 giorni lavorativi.

Tutte le consegne con il nostro spedizioniere sono effettuate dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
È possibile inserire l’indirizzo di un Posto di lavoro/ Conoscente / Attività Commerciale sempre aperta o altro…

Non è possibile prendere appuntamenti per la consegna ad orari o giorni prefissati.

Hai bisogno di supporto? Scrivici pure.