G2 Forniture riceve il 67° Premio Fedeltà al Lavoro e per il Progresso Economico Leave a comment

Un premio dedicato ai lavoratori che hanno dedicato almeno 35 anni di lavoro ad una stessa azienda e agli imprenditori che hanno gestito un’impresa da almeno 35 anni.

Dopo 36 anni di onorata carriera G2 Forniture ha ricevuto l’ambito premio Fedeltà al Lavoro e per il Progresso economico, bandito della Camera di commercio industria artigianato e agricoltura di Torino, come riconoscimento a coloro che hanno contribuito con impegno costante alla crescita dell’economia locale.

Una premiazione tradizionale che premia i lavoratori dipendenti (in servizio o in pensione) con almeno 35 anni di lavoro ad una stessa azienda. Ma anche, ed è il nostro caso, gli imprenditori che hanno gestito e gestiscono un’impresa da almeno 35 anni.

Come tutte le storie di successo, anche questa nasce in un piccolo garage nella città di Rivoli (TO) nel  Marzo del 1983, per mano del signor Glielmi. Dapprima pensato come piccolo magazzino per le attività industriali e commerciali delle limitrofe, a seguire è diventato un grande magazzino che rifornisce tutta Italia con il nostro e-commerce di Ferramenta online.

Se vuoi sapere di più sulla ditta G2 Forniture, puoi leggere la sezione chi siamo e approfondire la storia della nostra azienda.

Per approfondimenti sul premio puoi consultare il sito della Premiazione della Fedeltà al Lavoro e per il Progresso Economico Camera di Commercio e industria di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Captcha Matematico
3 + 1 =