Palanchino ad unghia chiusa “G2 Forniture” in acciaio forgiato, disponibile da 120 cm o 140 cm selezionabili al momento dell’acquisto.
Completamente composto di acciaio forgiato e verniciato, questo palanchino è robusto e pesante per poter essere affidabile anche nei lavori più duri e faticosi. Infatti, la sua estremità curva a unghia chiusa lo rende ideale per fare leva e sostenere anche gli oggetti più pesanti. Inoltre il “tallone” posteriore, ovvero la sporgenza che rimane a contatto col terreno, serve per rendere agevoli le operazioni di sollevamento.
Infine, l’estremità a punta combinata con il peso notevole di questo palanchino può essere utilizzata per scavare nel terreno (uso generalmente diffuso nel creare le sedi per i paletti delle recinzioni).
Questo prodotto è disponibile in due misure:
- lunghezza 120 cm, con corpo da 26 mm di diametro e 6 Kg di peso totale
- lunghezza 140 cm, con corpo da 28 mm di diametro e 8 Kg di peso totale
Colore: Nero.
Ancora non ci sono recensioni.