Ruote industriali in gomma nera “AVO” con supporto girevole a 360° in acciaio zincato. Disponibile da 80 mm, 100 mm o 125 mm di diametro.
Montate su un supporto a piastra girevole in acciaio zincato, le ruote industriali “AVO” sono resistenti e durevoli, resistendo all’usura e all’ossidazione. Infatti il telaio è robusto e dotato di un mozzo su cuscinetti a rulli che lo rendono ideale per un uso industriale e soggetto ad alte sollecitazioni. Inoltre, la gomma nera zigrinata che compone la ruota è dura e resistente, il che le conferisce longevità e la rende perfetta su carrelli da officina e macchinari industriali.
Infine, un cuscinetto situato tra il telaio e la piastra permette alla ruota di compiere una rotazione completa senza alcuno sforzo.
Misure e portata dei diversi modelli sono visibili nella foto in galleria.
Colore: Acciaio/Nero/Rosso.
Ancora non ci sono recensioni.