Punte con placca in Widia “FISCHER” con attacco cilindrico SDD, per foratura di muri in mattone e cemento. Misure assortite, da scegliere al momento dell’acquisto.
La punta “FISCHER” in metallo duro al Widia è lo strumento specifico per un utilizzo intensivo nella foratura di gesso, muro, cemento e laterizi in genere. Infatti, la sua punta è cava e laminata a freddo, e possiede una superficie in acciaio per ridurre al massimo i rischi di rottura. Pertanto, la punta “FISCHER” è l’ideale per essere utilizzata con trapani a percussione, sia elettrici che a batteria.
In aggiunta, le punte “FISCHER” hanno il codolo cilindrico SDD, ideale per tutti i mandrini a ghiera o auto-serranti. Inoltre il codolo arriva al massimo a 12mm di diametro, anche per le punte con diametri maggiori, in modo da essere sempre compatibile anche con i mandrini di dimensioni più ridotte.
Infine, le punte da muro “FISCHER” sono perfette e oltremodo efficaci per la foratura di cemento, muri, gesso, vibrocemento ecc. grazie proprio alla placca in widia fresata presente all’estremità della punta. Inoltre, grazie alla sua elica con fresatura a U, risulta molto comoda per espellere polveri e residui durante l’operazione di foratura.
MISURE DISPONIBILI (diametro):
- 3 mm: lunghezza 60 mm;
- 4 mm: lunghezza 75 mm;
- 5 mm: lunghezza 85 mm;
- 6 mm: lunghezza 100 mm;
- 7 mm: lunghezza 100 mm;
- 8 mm: lunghezza 120 mm;
- 9 mm: lunghezza 120 mm;
- 10 mm: lunghezza 120 mm;
- 12 mm: lunghezza 150 mm;
- 14 mm: lunghezza 150 mm;
- 16 mm: lunghezza 150 mm;
- 18 mm: lunghezza 160 mm;
- 20 mm: lunghezza 160 mm;
- 22 mm: lunghezza 160 mm.
Colore: Nero/Trasparente/Rosso.
Ancora non ci sono recensioni.