Frese a tazza in acciaio super rapido (HSS) “STELLA BIANCA” con scarico laterale. Misure assortite da Ø 10 mm a Ø 80 mm.
Ottime per realizzare fori sui materiali metallici, queste frese a tazza con scarico laterale “STELLA BIANCA” sono dotate di un corpo rettificato interamente in acciaio super rapido HSS M2 (64/65 HRC). In più, queste frese eccellenti hanno una lama spessa 2,5 mm totalmente riaffilabile, sono dotate dello scarico laterale per l’evacuazione del truciolo e i modelli con diametro ≥ 25 mm hanno la molla per l’espulsione del dischetto di risulta sulla punta di centraggio.
Inoltre, le frese a tazza HSS con scarico laterale possiedono, nei modelli con diametro ≥ 18 mm, un attacco sfaccettato per un’ottima presa nel mandrino dei trapani. Invece, nei modelli con diametro < 18 mm l’attacco è cilindrico come quello di una classica punta da ferro.
Infine, nella galleria immagini è presente una pratica tabella (figura 3) che indica su quali materiali questo tipo di fresa è più efficace e il numero di giri più idoneo a seconda della superfice di lavoro.
I diametri disponibili delle frese a tazza con scarico laterale sono selezionabili al momento dell’acquisto nell’apposita sezione “Diametro”.
Colore: Nero/Acciaio.
Ancora non ci sono recensioni.