-25%

Chiave Inglese Combinata UNIOR 120 – Tipo Lungo

UNIOR

  • Chiavi in cromo-vanadio forgiate, interamente bonificate per garantire la massima efficienza e resistenza
  • Finitura superficiale cromata (EN12540) con le teste lucidate
  • Da utilizzare solo per le misure metriche
  • Testa ad anello poligonale inclinata di 15° per una lavorazione più comoda
  • NOTA: qualora mancasse la misura scelta marchiata Unior, il prodotto verrà fornito con marchio Pastorino, Express o Beta, garantendovi il medesimo standard qualitativo.

Da: 14,1310,60

Chiave inglese combinata in cromo-vanadio Unior 120/1, tipologia lunga.

Dotato di una testa fissa con la classica forma “a forchetta” e di una a stella, questo utensile, grazie alla sua praticità e semplicità, è indispensabile in ogni cassetta degli attrezzi. Infatti, le sue due estremità lo rendono efficace in ogni spazio, sia per quanto riguarda i lavori frontali che quelli laterali. Questi ultimi, in particolare, sono resi più agevoli dalla testa a stella inclinata di 15° rispetto al corpo della chiave.

Proprio grazie a queste caratteristiche, la chiave inglese è oggi uno degli attrezzi più famosi ed utilizzati nel mondo!

In aggiunta, la scelta di componenti di qualità superiore rende questa chiave inglese idonea ad ogni utilizzo di tipo professionale.

Misure metriche assortite da 20mm fino a 41mm.

NOTA: qualora mancasse la misura scelta marchiata Unior, forniremo il prodotto con marchio Pastorino, Express o Beta, garantendovi il medesimo standard qualitativo.

COD: Unior-120/1 Categoria:
PesoN/A

Based on 0 reviews

0.0 totale
0
0
0
0
0

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ancora non ci sono recensioni.

Domande e risposte degli utenti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.