-25%

Bussola Esagonale da 1/2″ Unior 190/1

UNIOR
Availability:

30 disponibili


  • Bussole di manovra in cromo-molibdeno, forgiata e interamente bonificate per garantire la massima efficienza e resistenza
  • Finitura superficiale cromata EN12540
  • Da utilizzare solo per le misure metriche e sulle viti e bulloni a testa esagonale
  • Conforme allo standard di sicurezza internazionale ISO 2725-1
  • NOTA (Qualora mancasse la misura scelta marchiata Unior, il prodotto verrà fornito con marchio Pastorino, Express o Beta, garantendovi il medesimo standard qualitativo)

Da: 5,043,78

Bussola esagonale Unior 190/1 per chiavi di manovra con quadro da 1/2″ in cromo-molibdeno.

Il prodotto è disponibile nelle misure metriche assortite da 10mm fino a 32mm, pertanto consigliamo di verificare la misura all’interno del menu prima dell’acquisto.

NOTA: qualora mancasse la misura scelta marchiata Unior, forniremo lo stesso prodotto con marchio Pastorino, Express o Beta, garantendovi il medesimo standard qualitativo.

COD: Unior190/1 Categoria:
PesoN/A
brands

UNIOR

Based on 0 reviews

0.0 totale
0
0
0
0
0

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ancora non ci sono recensioni.

Domande e risposte degli utenti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.